STUDIOAGEVOLAZIONI.COM: TUTTE LE AGEVOLAZIONI DISPONIBILI GRATIS

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinyoutubemail

Quando ci siamo imbarcati in questa avventura non pensavamo ad un successo simile. Durante le feste dello scorso fine anno si era pensato di migrare dalla vecchia piattaforma che continuava a non essere visibile come speravamo. Volevamo offrire un servizio gratuito che consentisse, sia ai disoccupati che alle imprese, di avere maggiore conoscenza dei bandi ed agevolazioni pubbliche presenti sul tutto il territorio nazionale, seppur con un occhio di riguardo alla nostra amata Puglia.

Nel giro di pochi giorni, quindi, abbiamo progettato e riformulato l’alberatura del sito che è stato posto online il 5 gennaio 2018.

Da allora è stato un crescendo continuo di visite e visualizzazioni ed, in soli 48 giorni, abbiamo toccato oltre 50.000 visite ci attestiamo su circa 2.000 visite giornaliere in questo momento.

Si tratta di un successo per il quale dobbiamo ringraziare Voi lettori.

Continueremo a pubblicare i bandi e le agevolazioni per tutte le regioni italiane e lo faremo assolutamente gratis! L’unica cosa che chiediamo è di divulgare facendo lo share dell’articolo che leggete.

Farlo è semplicissimo. Basta premere il pulsante che consente di “sbloccare” il contenuto dell’articolo dopo aver condiviso su uno dei social più importanti (Facebook oppure Twitter).

share

 

 

 

 

 

 

Continuate a seguirci ed a farci crescere!

 

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail