CONSULENZA GRATUITA 10 MIN. SU KANG

kang 10 min
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinyoutubemail

L’unica consulenza gratuita sui bandi di agevolazione!

Se sei disoccupato/a oppure hai un’azienda sai che puoi fruire di molte agevolazioni statali e di finanziamenti europei?

Le agevolazioni possono essere di vario tipo:

  • Fondo perduto (anche parziale): cioè i soldi che ti vengono dati non dovrai restituirli;
  • Tasso agevolato: in questo caso l’agevolazione consiste in un particolare tasso d’interesse di favore;
  • Garanzie: cioè il bando prevede la possibilità di ottenere garanzie richieste dalle banche per l’ottenimento di un prestito.

Talvolta i bandi hanno una scadenza specifica, altre volte sono “a sportello”, nel senso che chi prima arriva, fintanto che ci sono fondi disponibili, potrà accedere alle agevolazioni.

In tutti i casi i bandi sono veramente tanti. Se navighi sul nostro sito vedrai che sono stati suddivisi in:

Tutto questo assolutamente gratis

Ma non è tutto!

Oggi puoi anche avere la consulenza gratuita di un esperto per 10 minuti!

Come fare? Semplicissimo: basta premere il pulsante qui sotto e chiamare ora!

Inoltre, se ti registri al sito Studioagevolazioni(R), fornendo un indirizzo email valido, ricevi in regalo un invito speciale per 10 minuti di consulenza gratuita!

 

  • Puoi anche richiedere l’invito speciale in uno dei modi indicati nella pagina CONTATTI
  • Se, invece, hai già bisogno di una consulenza più importante, puoi scegliere tra le CONSULENZE ONLINE che, ancora per poco tempo, avranno costi così bassi e per un numero limitato di persone!
Perché utilizzare Kang.it? Semplice: è possibile fornirti consulenza telefonica in ogni momento, anche mentre sei in vacanza e… anche noi lo siamo! E’ facile come una telefonata perché è una telefonata! Solo che, in precedenza, si effettua la registrazione che serve all’utente che sa di parlare con un esperto certificato le cui recensioni può facilmente vedere direttamente online.
Terminati i 10 minuti di bonus, è possibile continuare a fruire della consulenza effettuando ricariche come quelle dei telefoni, scegliendo il taglio di ricarica. E poi…

Related Post

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail