Condizioni d’uso

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinyoutubemail

Limitazioni ed esclusioni di responsabilità

Diritto d’autore e copyright

La titolarità dei diritti d’autore e di ogni altro diritto della proprietà intellettuale o industriale applicabile sul design, sulla grafica e immagini, sugli scritti e contenuti, su tutti i programmi per elaboratore e sulla relativa documentazione, sui codici sorgente nonché sulle banche dati e su ogni altro materiale contenuto nel presente sito spettano esclusivamente all’Avv. Gianpaolo Santoro, che autorizza a prendere visione, fare copia, scaricare e stampare i contenuti disponibili nel presente sito per uso esclusivamente personale e alle seguenti condizioni:

  • i documenti accessibili senza registrazione devono essere usati solo per scopi personali, non imprenditoriali, commerciali, professionali, o informativi.

  • i documenti non possono essere modificati;

  • in ciascun documento dovranno comparire la seguente nota relativa al diritto d’autore, copyright e la presente informativa: “Copyright © 20(xx) Studioagevolazioni – Tutti i diritti sono riservati. Protetto dalle leggi italiane e dai trattati internazionali in materia di diritto d’autore”;

  • le informative in tema di diritto d’autore e di marchi, nonché le altre informative in tema di proprietà intellettuale, relative ai documenti disponibili in questo sito non possono essere in alcun modo rimosse.

E’ vietato qualsiasi riproduzione e/o utilizzo, copia o ridistribuzione per scopi imprenditoriali, professionali o commerciali di tutto o parte del contenuto del presente sito effettuati in difformità rispetto alle condizioni sopra indicate e senza il preventivo consenso scritto dell’Avv. Gianpaolo Santoro.

I contenuti di questo sito sono diretti esclusivamente a fornire informazioni generali e nel pieno rispetto del codice deontologico forense. L’Avv. Santoro direttamente o per mezzo di professionisti delegati ne cura la correttezza e l’aggiornamento. Ciononostante, non può essere garantita l’assoluta assenza di errori, inesattezze ed omissioni, anche derivanti da eventuali modifiche legislative.

L’Avv. Gianpaolo Santoro non assume pertanto alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni e inesattezze, omissioni e, più in generale, per gli errori eventualmente contenuti nel presente sito, né garantisce l’accuratezza o la completezza o la tempestività delle informazioni rese disponibili su questo sito, ovvero che le informazioni ivi contenute siano aggiornate.

L’Avv. Gianpaolo Santoro nemmeno assume la responsabilità, né garantisce l’accuratezza, la completezza, l’aggiornamento e la tempestività delle informazioni disponibili su questo sito per via di collegamenti ipertestuali diretti o indiretti (link) con altri siti, né che le informazioni disponibili su tali siti siano aggiornate, corrette e veritiere, né assume alcuna responsabilità circa eventuali altri collegamenti in essi contenuti.

L’Avv. Gianpaolo Santoro non garantisce che le informazioni fornite attraverso i collegamenti ipertestuali (link) non violino diritti di terzi, inclusi – senza intento limitativo – diritti della proprietà intellettuale.

Le informazioni contenute nel presente sito non possono essere considerate in alcun modo come consulenze e non possono impegnare in alcun modo l’autore. Non si assume alcuna responsabilità per le eventuali conseguenze derivanti da eventuali decisioni assunte o iniziative intraprese sulla base (e/o in conseguenza) delle informazioni contenute nel presente sito.

L’Avv. Gianpaolo Santoro non è responsabile per danni diretti o indiretti, inclusi perdita di profitto, danni consequenziali, o di qualunque natura, che siano la conseguenza dell’utilizzo delle informazioni disponibili su questo sito.

L’Avv. Gianpaolo Santoro si riserva il diritto di apportare cambiamenti o modifiche alle informazioni disponibili su questo sito, in qualunque momento, anche senza preventiva notizia.

 

Il sito Studioagevolazioni non è testata giornalistica. Disclaimer.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non assume carattere periodico e viene aggiornato senza regolarità ogni qualvolta se ne presenti la necessità ovvero secondo la reperibilità e disponibilità dei contenuti e delle informazioni. Pertanto, il presente sito non può essere in alcun modo considerato testata giornalistica assoggettabile agli obblighi previsti dall’articolo 5 della legge n. 47 del 1948.

Se hai guardato sul nostro sito Studioagevolazioni avrai notato che cerchiamo, con una certa regolarità, di pubblicare gli aggiornamenti dei bandi di agevolazione che possono interessare l’utenza.

Ma, NON SIAMO UNA TESTATA GIORNALISTICA e NON FACCIAMO INFORMAZIONE, bensì CONSULENZA.

Pertanto, i nostri POST che parlano di BANDI DI AGEVOLAZIONE, offerti gratuitamente, sono da intendersi semplicemente quali esempi di pratiche di consulenza espletabili. Per loro natura, pertanto, non hanno alcuna presunzione di completezza o conformità alle pubblicazioni effettuate dai rispettivi enti sui propri organi ufficiali cui rimandiamo gli interessati.

Qualora s’intenda avere cognizione precisa dei bandi utilizzabili nei casi concreti, secondo il parere dello Staff di Studioagevolazioni, questa è da intendersi consulenza che, sia per deontologia che per rispetto del lavoro sotteso, NON PUO’ ESSERE PRESTATO IN FORMA GRATUITA.

Invitiamo, pertanto, coloro che vogliano esprimere critiche sulle pubblicazioni visibili sul sito a considerare che trattasi di servizi che ribadiamo NON AVERE ALCUNA PERIODICITA’ e che possono provvedere all’acquisto delle consulenze online.

 

I link a siti di terze parti

I siti web gestiti da terzi, a cui è possibile accedere attraverso un collegamento ipertestuale (“link”) dal presente sito, non sono di titolarità, né sotto il controllo dell’Avv. Gianpaolo Santoro e pertanto non si assume alcuna responsabilità circa il contenuto, l’uso o eventuali modifiche o aggiornamenti, completezza o accuratezza di tali siti.

L’Avv. Gianpaolo Santoro non autorizza alcun collegamento ipertestuale (“link”) al presente sito senza il proprio preventivo consenso scritto.

 

Studioagevolazioni è un marchio registrato.

 

Il marchio StudioAgevolazioni® è marchio registrato dall’Avv. Gianpaolo Santoro.

Non è ammesso alcun utilizzo senza la preventiva autorizzazione scritta. L’Avv. Gianpaolo Santoro vaglia richieste di poter effettuare collegamenti ipertestuali (“links”) al presente sito effettuati anche mediante la riproduzione del proprio logo. L’effettivo link dovrà, però, avvenire solo a seguito di precisa autorizzazione che potrà essere ritirata in qualsiasi momento. Sono espressamente vietate le operazioni di framing.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail